ESTEREL Beauté Avancée è il marchio d’eccellenza dei Laboratori di Ricerca Mario Zunino, che dal 1961 formulano e producono nei propri stabilimenti di Torino cosmetici professionali per la cura di capelli e pelle, nel pieno rispetto dell'Ambiente.
Lo sviluppo tecnico continuo, l'evolversi delle formulazioni, la scelta di preziosi ingredienti e materie prime innovative, insieme alla capacità di modellarsi alle nuove esigenze del mercato, fanno sì che il MADE in ITALY della collezione ESTEREL dimostri ogni giorno di più il valore della ricerca e dell’eccellenza.
La Natura è fonte preziosa e privilegiata dei cosmetici ESTEREL, rendendo possibile la creazione di prodotti professionali per capelli e pelle straordinariamente efficaci e dall’elevato potenziale cosmetico e curativo.
La scelta etica del rispetto per l’ambiente, l'esclusione di qualsiasi derivato animale, l’eliminazione di ingredienti indesiderati come parabeni e siliconi dalle varie formulazioni, è coerente con il desiderio dei consumatori di ricorrere a cosmetici naturali, efficaci, semplici e veloci da utilizzare.
I Laboratori di Ricerca ESTEREL Mario Zunino, avvalendosi della più avanzata ricerca scientifica in campo cosmetico, offrono le migliori risposte alle molteplici esigenze del mercato, con prodotti innovativi e apprezzati da una clientela sempre più selettiva, in cerca di una qualità totale e costante nel tempo.
L'impegno continuo nel nome della bellezza ha portato negli anni i Laboratori di Ricerca Mario Zunino a:
I Laboratori di ricerca Mario Zunino creano, con la stessa cura e attenzione ai risultati, prodotti cosmetici commercializzati con marchi differenziati, tali da creare un vero e proprio network cosmetico per rispondere alle diverse esigenze del mercato della bellezza globale.
I marchi che compongono il network cosmetico che fa capo al brand d’eccellenza ESTEREL sono:
L’attività del Network Cosmetico si focalizza principalmente su tre settori:
Per la produzione di cosmetici private label (conto terzi) contattare info@mariozunino.com.
Non deviare dalla natura ed il formarci sulle sue leggi e sui suoi esempi, è sapienza.
[Seneca, 4 a.C. - 65 d.C.]